lunedì 28 dicembre 2009

SportTrack

Ieri, da buon smanettone, ho cominciato a prendere possesso di Garmin Training Center, e ho scoperto l'esistenza di SportTrack, un software di terze parti che subito ho scaricato e installato.
Mi sembra ottimo al punto che fa già tutto quello che adesso facevo con un foglio di Excel.
Mi chiedo a questo punto se valga la pena continuare a tenerlo in vito.
Ho deciso che inizialmente continuerò ad usarlo, forse solo per la tristezza di dovere abbandonare una mia creazione.
Cmq stamattina sono uscito ed ho corso 14,5Km al ritmo medio di 4:36/km, godendomi la giornata di sole, tanto da sperimentare un nuovo percorso, su strade guà conosciute, ma dove non avevo mai corso.
Penso che inserirò questo percorso nei miei allenamenti, in quanto leggermente ondulato e tranquillo dal punto di vista del traffico.

4 commenti:

  1. Non avevo un mazzo da fare e allora mi sono fatto un Blog :visca il runner che barcolla ma non molla

    RispondiElimina
  2. Sport tracks e Garmin connect direi che sono ottimi; l'ideale sarebbe una "somma" di entrambi in un programma unico.
    Carobbio, Gorlago, Trescore li ho percorsi più volte (non a piedi, purtroppo) sia per lavoro che per le Terme. Posti molto belli e con belle salitelle allenanti.
    Ah, auguri di Buone feste.

    RispondiElimina
  3. @Ale: quando ci ripassi fammelo sapere !

    RispondiElimina