sabato 19 dicembre 2009

I miei compagni di corsa


Oggi vi presento i miei compagni di corsa di cui non posso fare a meno.
Iniziamo con le scarpe, forse l'unico attrezzo di cui non transigo e cerco sempre di comprare le migliori per il mio piede.
Ho iniziato con Ascis, ho poi provato Mizuno per poi tornare ad Asics con le Nimus 10 (2 paia) e attualmente sto usando il secondo paia di Nimbus 11 (vedi foto).
Un altro attrezzo di cuiu non posso più fare a meno è il mio fido Polar, l'RS200 sd, quello con il sensore al piede.
Mi sto trovando bene anche se ingolosito dal nuovo Garmin 310XT non ho resistito e la settimana scorsa l'ho comprato, anche se ora è sotto l'albero come regalo di mio figlio che non sa che in realtà l'ho comprato io, lui pensa di farmi una sorpresa, e io sto al gioco.
L'ho trovato un ottimo strumento, e anche il sensore al piede non ha mai sbagliato più di tanto. Poi ho visto il Garmin 405 di un mio amico e mi sono innamorato. Ma dopo aver letto su internet quanti problemi ha ho ripiegato sul 310XT che mi sembra molto più affidabile.
Per quel che riguarda l'abbigliamento lo uso sempre tecnico, anche se non sono un patito di marche famose, la maggior parte del mio vestiario viene dalla Decathlon, anche se cerco di acquistarlo di un certo livello.
Un occhio un pò più critico l'ho per i calzini.
Buoni i Run800 della Decathlon, ottimi i Nike, sufficienti i Mizuno.

Nessun commento:

Posta un commento