lunedì 4 gennaio 2010

Rivoglio la luce!


Oggi è ricominciato il lavoro, e con lui il fatto di arrivare a casa la sera e di fretta vestirsi per poi uscire al freddo a correre.
A dir la verità il freddo non mi da fastidio, ma dopo essermi abituato a correre con la luce per 2 sesttimane, tornare a correre al buio mi ha dato fastidio.
Stasera ho corso solo 7, 65Km, come del resto ogni lunedì faccio una corsetta leggera di non più di 10Km.
Ma stasera ho accorciato perchè i miei polpacci hanno cominciato a lamentarsi.
E' gia da sabato che il destro mi duole nella parte medio bassa (vedi foto), ma gli ho dato poco conto e ieri ho comunque corso i miei 20Km a 4:36 di media.
Stasera però, mentre correvo, anche il sinistro ha cominciato a farsi sentire nello stesso punto, così ho deciso di rientrare.
Penso sia solo un problema di affaticamento, agli esperti la parola.

3 commenti:

  1. ciao brad... esperto per niente, ma spesso ho lo stesso fastidio al soleo: massaggio specifico a parte, ti consiglio uno spessore al tallone per 'accorciare' il polpaccio.....

    ps. se posso darti un consiglio: togli la 'verifica parole' ai commenti (praticamente inutile), scoraggia i più.... ;)

    RispondiElimina
  2. Tutto nella norma... stai per fare un bel salto di qualità

    RispondiElimina
  3. Ciao Bradipo,secondo un mio giudizio tecnico,avendo valutato la tua situazione del dolore polpaceo,se devo essere sincero questa valutazione è emersa assieme ad colleghi proffessionali che riguarda la tua patologia ,sono venuto o tantomeglio siamo arrivati ad una conclusione,cioè:DOLORI DI ADATTAMENTO.(hihihi..)
    Ciao.
    Ginko.

    RispondiElimina