venerdì 29 gennaio 2010

Sono fermo


Eh si.
Sono fermo!
Dopo il collinare di domenica e un'uscita tranquilla di 8K lunedì, mercoledì sono uscito per un medio di 12Km.
Ho iniziato subito a percepire fastidio al polpaccio destro e alla tibia, ma poi, dopo qualche chilometro è passato e, senza forzare troppo, ho concluso l'allenamento alla media di 4:30/km.
Il giorno dopo il fastidio si era trasformato in dolore, sopratutto alla tibia, sul lato interno dell'osso.
Subito sono andato su internet e dai sintomi mi sembra di aver inteso che si tratti di un inizio di periostite.
Sicuramente è una forma leggera perchè comunque cammino senza problemi, anzi, sembra mi dia meno fastidio camminare che stare fermo e da quanto ho letto chi l'ha avuta ha sofferto parecchio.
Comunque ho preso due bustine di antinfiammatorio e ho spalmato del Voltaren.
Oggi ancora Voltaren e salto le uscite, penso di valutare di uscire domenica mattina, senza forzare, anche se la voglia di uscire anche stasera era forte.

Nessun commento:

Posta un commento