venerdì 5 marzo 2010

Slow!


Dopo il massaggio con Tecar di martedì sono uscito 2 volte, mercoledì e stasera.
Mercoledì sera non ho voluto pubblicare niente più per scaramanzia, ma stasera mi andava di farlo.
L'andamento di queste due uscite è più da pensionato che da runner: 5/km mercoledì e 4:53/km stasera, ma quello che più importa è la ripresa.
Mercoledì ho corso per soli 7 km di cui i primi 5 senza il minimo dolore, poi ho sofferto per gli altri 2.
Stasera invece l'uscita è stata di quasi 11Km con velocità in leggerissima progressione, con solo un leggero fastidio.
Sarà stata la Tecar, sarà stato il massaggio o sarà stato il riposo, ma quello che più conta è che mi sto rimettendo in pista (o meglio in strada).
In questo momento non mi interessa minimamente la velocità che tengo, ma solo riuscire a recuperare per essere finisher a Parigi.

1 commento: