martedì 30 marzo 2010

Nella bufera!


Stasera avevo in programma un 12K canonico del martedì, dopo il lungo di 28K di domenica corso con buone sensazioni per quel che riguarda la mia infiammazione al periosto, anche se si è aggiunto un dolorino, quasi un fastidio alla coscia sx sul retro.
Venendo a casa in macchina notavo che il cielo era nero, ma piovigginava e quindi, senza pensarci 2 volte, giacchino e cappellino antipioggia e fuori!
Il problema è che dopo 1 minuto dalla partenza, il cielo ha iniziato a scaricare tuoni e fulmini su questo povero sfigato di runner, a cui si è aggiunto vento a raffiche e acqua a secchiate.
La strada si è trasformata presto in una piscina.
"Anche questo è allenamento..." penso sempre quando piove, ma dopo 5K mi sembrava di essere in mezzo alla bufera, a cui si è aggiunta anche la grandine.
Per fortuna che ero vicino a casa e ho deciso che era troppo anche per me e sono rientrato.
Un allenamento di merda!
Domani mattina sono dal fisio per un'altra tecar e mi farò palpare anche il retro coscia, tanto per continuare con le forze contrarie....

1 commento:

  1. pure io ieri avevo una mezza idea di uscire ma mi son fermato alla porta...troppo vento gelato meglio rimandare a oggi evitando un accidente!

    RispondiElimina