domenica 28 novembre 2010

Il periodo del cazzeggio

In realtà non è proprio così, però è molto raro che salti una domenica mattina di corsa.
Domenica scorsa è stato così, mi sono alzato, ho guardato fuori dalla finestra, e la pioggia battente mi ha convinto che potevo saltare l'allenamento.
Sinceramente non ho impegni in corsa nel breve periodo, quindi penso che ogni tanto faccia bene tirare un pò il fiato.
Poi in settimana ho avuto dei sensi di colpa e le due uscite si sono allungate di 2 Km rispetto al consueto.
Oggi invece uscita tranquilla di 19,5 Km alla media di 4:41, naturalmente... sotto la pioggia, e con le colline imbiancate a partire da un centinaio di metri rispetto al mio piano di corsa.
Mi sa che tra poco mi toccherà uscire con le ciaspole!
Poi di corsa a casa per mettermi comodo davanti alla TV a vedere la Firenze Marathon e a pensare come sia stato fortunato l'anno scorso a correrla all'asciutto.

Nessun commento:

Posta un commento