lunedì 5 luglio 2010

Abile !


Era da un pò che non mi facevo sentire.
Stamattina però sono dovuto andare a fare l'annuale visita di idoneità agonistica, risultato: ABILE.
Nonostante tutti i problemi di questa prima metà dell'anno sono migliorato rispetto l'anno scorso, sia in frequenza massima, in resistenza, e in recupero.
Quindi: avanti!
Per il resto continua la graduale ripresa degli allenamenti, con, rispetto l'ultimo post, 2 gare del mitico Fosso Bergamasco.
Adesso sono al 70%, forse anche meno rispetto il mio standard, e tra 2 settimane andrò nel mar Rosso, e quindi di correre non se ne parla per le temperature proibitive.
Quindi ad agosto dovrò ricominciare il recupero.
Non mi fascio però la testa prima di romperla, viviamo alla giornata che è meglio.
Bye.

1 commento:

  1. Non è semplice rientrare da un problema fisico (io vengo da una caviglia infortunata che ancora non mi dà pace dopo 3 mesi). La cosa più importante è non perdere fiducia nei propri mezzi e procedere a pochi passi alla volta.

    RispondiElimina