lunedì 7 febbraio 2011

6^ Maratonina Internazionale delle Due Perle

Proprio nella settimana che meno mi sentivo bene a causa dei miei soliti dolori alla tibia interna destra (ancora un pò di periostite?), mi ritrovo a commentare il mio secondo risultato di sempre su una mezza maratona:1h 29min 46sec; solo durante il mio Personal Best, risalente ormai al lontano Ottobbre del 2009 a Pavia, ero riuscito a stare sotto la soglia dell'ora e trenta.
La giornata si er presentata buona, con una temperatura ideale, attoro ai 10°C, il cielo velato, tanta gente euforica e lo spettacolo di quel pezzo di costa tra S.Margherita Ligure e Portofino, nervoso di curve e leggeri sali scendi, ma piacevolissimo.
Già dai primi 2 chilometri avevo capito che le gambe giravano e sono riuscito a mantenermi costante per tutta la gara.
Il tempo è venuto da solo.
Questa mezza mi aveva incantato l'anno scorso e lo ha fatto anche quest'anno, è tra le mie preferite e penso che la correrò ancora.
Arrivederci Due Perle.

1 commento:

  1. Bravo...pensavo di farla anche io l'anno prossimo e dal tuo post vedo che ne vale proprio la pena! Complimenti anche per il tempo ciao!

    RispondiElimina