mercoledì 9 giugno 2010

Studio grafici


Domenica ho ripreso la mia... ripresa. Uscita da 9K, lunedì da 5K e oggi un pò di fartlek da 7,5K.
Basso chilometraggio ma dolori sotto controllo (tibia e braccio).
La parola d'ordine resta gradualità.
Ne frattempo mi sono divertito a scaricare un plugin di SportTrack che analizza vari parametri di allenamento basandosi sui dati scaricati dal Garmin.
Premesso che ancora non ho capito molto bene, però penso che inizierò a seguirlo, la ragione è evidente: guardando la linea dello "Training Stress Balance" (scala + a destra, linea sul grafico che era al 26/12 circa a zero), e capirete dove ho commesso l'errore che mi ha portato all'infortunio.
Riguardando il mio file di excel ho accusato i primi dolori circa a metà gennaio; ebbene, questo valore era a -40!.
Allucinante!
E risulta altrettanto evidente del perchè a Parigi sono riuscito comunque a fare una buona prestazione: il valore era in prossimità dello zero.
Adesso sono circa a +6 e sto relativamente bene.
Ottimo plugin, tutto da scoprire e da seguire.

Nessun commento:

Posta un commento